|
Forum
| Autore |
inserire il protocollo dell'estratto nei moduli |

chuppin
ho un grosso problema. ho installato l'ultima versione di pregeo 9, e come ho sempre fatto ho realizzato la modulistica inserendo fra le informazioni geometriche, l'estratto di mappa come autoallestito, anche se è del catasto. oggi al catasto me lo hanno rispedito indietro dicendomi he dovevo inserire il protocollo. allora vado e provo ad insrire come up rilascito dall'ufficio ma mi mi dice che l'estratto è diverso da quello fornito dall'ufficio. come devo fare, help me!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
prova (non prometto nulla): 1) ricarica il libretto, completo di proposta, con altro protocollo; 2) associa al libretto l'estratto acquistato; 3) elabora (tocca solo il tasto E del pregeo ed esci da "elaborazione"); 4) compila il "modilistica.pdf" di questo libretto; non garantisco, ma in altri casi ho così aggirato il problema...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

chuppin
ho trovato la risposta. nn bisogna toccare l'estratto originale, senza cambiare nome o altro e soprattutto bisogna saltare la fase autoallestito, che io ho empre eseguito facendo l'inquadramento con le coordinate di punti noti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cioppi
Scusa se correggo appena una cosa: l'estratto può essere cambiato di nome. L'importante è di NON inserire spazi nel nome dell'estratto, altrimenti non riesci a fare il pdf. Esempio: pippo pluto.emp è sbagliato. Pippo_pluto.emp va bene. Cambiare nome all'estratto può essere utile per ritrovarsi in mezzo a tanti numeri. Io lo faccio spesso. Il codice di riscontro dell'estratto fa una verifica sul contenuto dell'estratto che non può essere cambiato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|