|
Forum
| Autore |
il proprietario morto |

paolodpr
|
salve a tutti!!! Mi trovo nella situazione che il proprietario di un terreno che sto frazionando è morto gia da qualche mese e non è stata fatta ancora la successione. Ora in fase di elaborazione dati giustamente dovrò indicare un proprietario che nel caso fosse gia stata fatta la successione avrei.... ma in questo momento non è possibile per vari motivi; come devo procedere? posso indicare uno dei leggittimi eredi? Secondo quesito: perchè quando vado a compilare il quadro dove si deve indicare il prorietario e successivamente indicare se la ditta/e richiedente/i coincida o non coincida con la ditta catastale???................. mi appare in maniera che io non possa spuntare nulla e quindi giustificare il problema che mi si è presentato? la particella da frazionare è unica nalla parte dove dovrebbe apparire il numero della particella non compare nulla. Che devo fare???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|