|
Forum
| Autore |
Fusione terreni-fabbricati rurali |

sergiogiac
Ciao a tutti, ho un dubbio si possono fondere p.lle ex rurali con terreni e poi trattare tutto con un frazionamento e relativo mappale per i cassoni da trattare. Esempio MOD AUS O 519 F.R. S 519 SU 77 O 518 F.R. S 518 SU 77 O 77 V 77 CO 519 SEMINATIVO D 77 CO 518 SEMINATIVO 51FTP O 77 S 77 C AAA SEM C AAB SEM C AAC SEM 3SPC O AAA SEM V AAA 282
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

manfredini
|
Non si possono usare tutte e tre le opzioni del censuario. Di solito io riesco meglio usando 51FTP e 3SPC ed il tuo mi sembra un caso fattibile per quanto ho capito. Segnalo che dalle mie parti è diventata rogorosissima la prenotazione dei numeri di particella. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sergiogiac
E' un caso strano, anche se fanno parte della stessa ditta tutte le particelle posso fare una fusione di seminativo e fabbricato rurale per poi trattarle a mio piacimento?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manfredini
|
Si. Puoi fare un atto (TM) unico purche di tutte le particelle che tocchi, almeno una parte di ognuna passi all'urbano. In pratica non puoi fare anche un frazionamento con lo stesso tipo. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sergiogiac
Sembra strano ma questa è la procedura adottata presso il catasto di Avellino per i mappali/frazionamento collegati. Cioè mi spiego meglio li presento insieme come unico elaborato solo che prendono due protocolli diversi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manfredini
|
Come già evidenziato in altre discussioni, purtroppo anche le sedi dell'Adt non sono perfettamente allineate. Se ad Avellino ti accettano il tipo fatto così allora mi scuso per averti sviato e ti consiglio di prepararlo così che è anche più comodo (forse?). comunque ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|