Forum
Autore |
fusione di particelle e inserimento fabbricato |

whiskey83
ciao a tutti sto redigendo un TM per accastatare un edificio presente su un lotto, il quale è composto da 2 particelle entrambe della stessa qualità. il problem sorge sulla tipologia, in quanto la tipologia 33 richiede almno 8 operazioni e la tipologia 32 invece serve per passare tutta l'area al castato urbano. come posso risolvere il problema?o meglio quale tipologia utilizzare per questo tipo di lavoro? grazie a tutti ciao!!!! Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img16.imageshack.us/img16/... Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Se vuoi cogliere l'occasione per fondere anche le due derivate che restano "a qualità e classe" non rientri in nessuna tipologia e farai il censuario costituendo due lotti. Ti mostro come ho fatto il mio: TM O 155 5 00 1 2 sn S C a AAA 4 00 1 2 a AAA sn C b AAB 1 00 282 b AAB sn O 153 7 00 1 2 sn S C a AAC 6 90 1 2 a AAA sn C b AAD 0 10 282 b AAB sn io c'ho fatto entrare anche un modello ausiliario per la S.R. AUS O AAB 1 10 282 sn V AAB 1 10 282 SR a me è passato.
|
|
|
|

whiskey83
grazie, sei stato gentilissimo, comunque oggi completo il tutto e stasera invio.......... grazie ancora ciao!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|