|
Forum
| Autore |
Frazionamento strade |

Lologeo
Salve a tutti, vi porgo una domanda: dovendo frazionare una strada e i relativi mappali adiacenti per l'inserimento in mappa di una ciclabile mi sono trovato di fronte ad un dubbio.....la strada mi cade su tre fogli di mappa quindi vuol dire che dovrei fare tre frazionamenti e fin qua tutto ok. Quando però ho ritirato dall'ufficio catastale gli estratti di mappa digitali che mi serviranno per fare la proposta d'aggiornamento ho notato che mi hanno diviso oltre ai fogli anche due sviluppi presenti in mappa......ciò vuol dire che devo fare 5 frazionamenti oppure posso farne sempre tre e in automatico in catasto mi tratteranno gli sviluppi?? grazie..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|