|
Forum
| Autore |
Frazionamento strada pubblica |

geocort
|
Salve a tutti, cari colleghi, devo frazionare una strada pubblica senza particella con una certa urgenza e mi è sorto un dubbio, l'ultima volta che ho frazionato qualcosa in partita speciale (un vallone), era con pregeo 8 e non erano ancora in vigore i modelli "dematerializzati" quindi mi hanno fatto richiedere un'estratto (mod 51) cartaceo su cui poi ho fatto il mio bel frazionamento, ma adesso come devo farlo il frazionamento, posso fare un'autoallestito con le particelle limitrofe in quanto devo frazionare anche quelle e lasciare la sagoma della strada aperta e poi frazionarla contestualmente oppure si deve fare in un'altro modo? :?: purtroppo sono casi un pò particolari che non capitano tutti i giorni, per questo motivo ho dei dubbi! Poi un'ultima curiosità, quando diventa obbligatorio presentare i tipi con l'ultimo aggiornamento di pregeo? :?: Vi ringrazio in anticipo per le vostre dritte e spero di potervi essere d'aiuto anch'io in futuro. Grazie a tutti e buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

uli
|
Nel mio caso, autoallestito, ho fatto così: ho vettorizzato, poligono chiuso ovviamente, solo il tratto di strada interessato al frazionamento, nel censuario va comunque indicata la superficie totale, la denominazione da utilizzare è "strad"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
1) puoi redarre un unico tipo se specifichi in relazione che serve per una sola stipula, altrimenti devi redigere un tipo per ogni ditta, e quindi anche per la strada pubblica. 2) nell'autoallestito perimetra una porzione di strada più ampia di quella che devi frazionare a chiamala STR, poi fai la proposta attribuendo alla derivata il solito AAA ed alla residua ancora STR. 3) non c'è l'obbligo di usare un particolare aggiornamento di pregeo 9, semplicemente le vecchie release non prevedono alcune funzioni, quindi è bene usare l'ultima disponibile. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
 gentilissimi come sempre, un'unica curiosità, giusto per avere conferma se è possibile, il frazionamento è unico in quanto la strada in parte è stata ampliata ed in parte la devo frazionare per fare un atto tra il comune ed un privato, il perimetro della strada va chiuso come dice Uli oppure, come mi è sembrato di capire (può darsi anche che mi sbaglio) non dev'essere chiuso, così mi è sembrato di capire mi abbia detto Numero :oops: Ringrazio tutti l'aiuto che mi date
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
il perimetro deve essere chiuso, ma la porzione da creare è a tua discrezione, basta che sia più ampia di quella da frazionare. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
 ti ringrazio moltissimo numero per avermi tolto quest'ultimo dubbio, sei sempre gentilissimo nei tuoi interventi! Grazie Mille e a buon rendere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|