Forum
Autore |
Frazionamento Strad e Mappali |

roby77
Ciao..devo frazionare dei mappali tutti intestati alla stessa ditta e un mappale STRAD...posso fare 1 solo frazionamento?? Devo farlo senza tipologie giusto?? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Vecchia tipologia TF (di Pregeo 9) perchè nessuna delle 34 nuove tipologie prevede contemporaneamente frazionamento di p.lle ordinarie e di Strade. Buon lavoro
|
|
|
|

roby77
Grazie.. ultima cosa.. x frazionare il mappale strad uso l'ausiliario o sempre il frazionamento? da strad devo ricavare n.3 nuovi mappali..
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"roby77" ha scritto: Grazie.. ultima cosa.. x frazionare il mappale strad uso l'ausiliario o sempre il frazionamento? da strad devo ricavare n.3 nuovi mappali.. Le p.lle edificate devono essere costituite col Mod. Ausiliario; quindi si utilizza il Mod. TM per il passaggio ad "Ente Urbano" Buon lavoro
|
|
|
|

roby77
Ciao...forse non mi sono spiegato o non ho capito la risposta... ci riprovo: tutti i mappali che sono terreni li fraziono e cambio i numeri... per il mappale STRAD devo frazionarlo in 3 nuovi mappali oltre a lasciare il mappale STRAD...Volevo sapere se devo usare sempre il modello frazionamento nel modello censuario oppure il modello ausiliario per variare Strad e costituire i nuovi mappali.. resto in attesa!! Grazie....
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"roby77" ha scritto: Ciao...forse non mi sono spiegato o non ho capito la risposta... ci riprovo: tutti i mappali che sono terreni li fraziono e cambio i numeri... per il mappale STRAD devo frazionarlo in 3 nuovi mappali oltre a lasciare il mappale STRAD...Volevo sapere se devo usare sempre il modello frazionamento nel modello censuario oppure il modello ausiliario per variare Strad e costituire i nuovi mappali.. resto in attesa!! Grazie.... Il frazionamento delle Strade può essere effettuato solamente col Mod. Ausiliario per cui va compilato così: O STRAD sup. SSSS qualità 302 V STRAD sup. NNNN " 302 C b AAB sup. XXX " 454 C c AAC sup. YYY " 454 C d AAD sup. ZZZ " 454 Buon lavoro
|
|
|
|

roby77
Gazie!! Quindi ricapitolando, faccio un solo frazionamento complessivo con 2 modelli censuari: - un modello frazionamento per frazionare i mappali - un modello ausiliario per la Strada.. Grazie...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|