|
Forum
| Autore |
FRAZIONAMENTO SR |

baldo200
Ciao Ragazzi, devo frazionare in due porzioni un mappale precedentemente individuato come SR; ho una domanda da porvi: LE DUE NUOVE DERIVATE POSSO TRATTARLE NEL CENSUARIO COME SN? O ESISTE QUALCHE CIRCOLARE CHE MI IMPEDISCE DI FARLO?? GRAZIE MILLE CIAO COLLEGHI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
RISPOSTA a post obsoleto. CIRCOLARE 2/1992 La nuova dimostrazione delle due p.lle derivate si fa sulla base della nuova superficie reale calcolata col secondo TF a patto che la differenza con la SR del primo TM sia in tolleranza. (Questa procedura se lo schema di rilievo del secondo TF viene riconosciuto piu' valido dal tecnico approvatore, altrimenti si conferma quella del primo TF ripartendo la differenza in parti proporzionali). T = 1/3 (A/1000 + Rad. quadrata di A)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|