|
Forum
| Autore |
Frazionamento senza deposito in Comune |

doccfree
Salve a tutti..... sono un neo iscritto ed innanzitutto colgo l'occasione per fare i miei complimenti a questo splendido ed utilissimo sito..... ho un piccolo quesito da porvi: devo presentare un atto di aggiornamento nel quale devo frazionare una particella 100 in 4 derivate; il mio dubbio č questo: nel modello censuario, siccome posso evitare il deposito al Comune, perchč trattasi di atto d'aggiornamento da farsi per dar luogo ad istrumento di donazione-divisione, dovrei utilizzare il codice UC. In effetti vorrei capire una cosa, in questi casi bisogna utilizzare il modello ausiliario??? e poi nel campo annotazioni, oltre al codice UC mi chiede di inserire anche un numero (nel quadratino sotto), di che numero si tratta?? cosa devo inserire??? grazie a tutti e in particolare a coloro che potranno darmi un consiglio. bye geom. Cantalupo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

doccfree
Peccato.....pensavo che qualcuno potesse darmi una mano.... :( :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
devi utilizzare per forza l'ausiliario, unico modello che ammette annotazioni. il codice UC č stato istituito con circ. prot. C2/842 del 07/08/1994, quale annotazione non di stadio (permanente), priva di testo variabile. Per cui se la compilazione ti richiede l'inserimento di un id. dopo il codice, significa che il file NGJANT.DAT nella cartella C:PREGEOEXE č errato. Aprilo con Blocco Note e in corrispondenza all'annotazione UC sostituisci alle cinque "X", cinque "B" e...voilą. Compila ora il tuo d.b. censuario. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

doccfree
"geobax" ha scritto: devi utilizzare per forza l'ausiliario, unico modello che ammette annotazioni. il codice UC č stato istituito con circ. prot. C2/842 del 07/08/1994, quale annotazione non di stadio (permanente), priva di testo variabile. Per cui se la compilazione ti richiede l'inserimento di un id. dopo il codice, significa che il file NGJANT.DAT nella cartella C:PREGEOEXE č errato. Aprilo con Blocco Note e in corrispondenza all'annotazione UC sostituisci alle cinque "X", cinque "B" e...voilą. Compila ora il tuo d.b. censuario. CIAO Grazie era proprio cosģ....andava modificato il file NGJANT.DAT....!!! GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|