|
Forum
| Autore |
Frazionamento e Tipo Mappale. Unica elaborazione. |
Posso elaborare contemporaneamente un frazionamento e conseguente tipo mappale per particelle derivanti prima dallo stesso frazionamento? Compilo il mod. censuario prima per il frazionamento e quindi con il tipo mappale vario le particelle che passano agli Enti Urbani? Come devo compilare la riga 9? Solo con FR? Basta una sola elaborazione del libretto, per frazionamento e mappale o devo fare diversamente? Vorrei farlo con Pregeo 9, ma senza la predisposizione del Pregeo 9, cioe' come per Pregeo 8. Oppure mi consigliate questa elaborazione, ma trattandosi di frazionamento e mappale si troverebbero intoppi? Forse troppe domande, ma io, per ovvi motivi, vorrei un unico elaborato. Grazie a chi mi potrà rispondere. Saluti carissimi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

skylab
Puoi farlo con Pregeo 9 scegliendo la denominazione TF in riga 9. Usa nel Data Base Censuario i modelli TF per frazionare e TM per dichiarare i fabbricati all'urbano. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Ignazio
Premesso che ti consiglio di redigere l'atto di aggiornamento con pregeo 9, considerato il notevole vantaggio consistente nella dematerializzazione dell'atto stesso che, si ridurebbe a due sole stampe del pdf in originale (più una terza depositata in comune, ovviamente), ti rispondo nell'ordine delle domande poste: 1) Si, l'atto di aggiornamento è unico (TM + TF). 2) Si. 3) Natura dell'atto in riga 9 di pregeo: Tipo di frazionamento + mappale. 4) No, nessun intoppo! Sarà cura dell'ufficio, in sede di approvazione dell'atto misto, esigere n. 2 tributi RC16 (il primo per il TM senza imposta di bollo ed il secondo per il TF con l'imposta di bollo) e collegare opportunamente i protocolli. Alla fine comunque il protocollo di approvazione dell'atto (ripeto unico) sarà uno solo e più precisamente quello del TM. Ciao e buon Pregeo 9.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Grazie mille. Ciao a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|