la mia situazione e' questa...ho una part.lla che e' un FUA io devo redigere un tipo di frazionamento xke' i proprietari devono fare l'affrancazione per intestarsi l'area che ancora risulta essere del comune.....in questo caso devo cmq inserire in mappa il fabbricato anche se si tratta di una conferma visto che e' stato fatto l'inserimento d'ufficio....oppure no????e posso fare tipo mappale e frazionamento insieme???credo di si..giusto??
Gionata, ciao Da dove vieni? (forse dallo spazio!) 1) - Si devi confermare il FUA se la sagoma e posizione topografica rispecchia la realtà e quindi la porti ad EU. 2) - Si puoi redigere contemporaneamente TM e TF facendo attenzione al numero di copie da presentare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.