|
Forum
| Autore |
FRAZIONAMENTO DI UN TERRENO |

pamela
|
CIAO A TUTTI, HO BISOGNO DI UN AIUTO GRANDE. DEVO FRAZIONARE UN RETTANGOLO DI UN PICCOLO TERRENO DI 100 MQ,VORREI SAPERE COME POSSO FARE, OCCORRE LO STRUMENTO?? POSSO FARLO IN DEROGA??AGRAZIE!! oops
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

marcom
Vai con lo strumento....per come fare devi sapere usare pregeo e fare un rilievo topografico....se ti riferisci al DB censuario vedi nelle guide a sx del sito!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1977
Chiama un tuo amico topografo e se non ce l'hai fattene amico uno al puù presto. ironicamente......ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gerrazzo75
|
mi sa che devi fare il rilievo topografico appogginadoti ad un triangolo fiduciale che contenga interamente o almeno in parte la particella... presentare un frazionamento in adt e anche come deposito al comune... salut
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

renatoteni
|
Purtroppo per te ma ritengo che il rilievo per il frazionamento deve essere appoggiato alla maglia dei punti fiduciali. Vorrei inoltre precisare che vi è distinzione tra T.M. in deroga e T.M. di modesta entità; il primo viene redatto per conferma di mappa, fusione di particelle e demolizioni totali di fabbricati urbani; il secondo serve invece per demolizioni parziali di fabbricato; accatastamenti di scarsa rilevanza cartografica; ampliamenti di superficie inferiori al 50% di quella rappresentata in mappa. Saluti Renato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|