|
Forum
| Autore |
frazionamento di corte urbana |

stefaninino
HO UN FABBRICATO CON UNA CORTE DI PERTINENZA CHE DEVE ESSERE FRAZIONATA. IL PROBLEMA E' CHE LA CORTE FRAZIONATA CIOE' QUELLA CHE DOVREBBE DIVENTARE F1 "AREA AURBANA" SECONDO IL TECNICO CATASTALE NON PUO' ESSERE SN MA DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE SR. MORALE DELLA FAVOLA NON HANNO ACCETTATO IL TIPO. QUELLO CHE VI CHIEDO: ESISTE UNA CIRCOLARE IN MERITO? IO NON L'HO TROVATA. GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_padovano
(GURU)
Ascolta, faresti cosa gradita a tutti i frequentatori del Forum chiedere direttamente al tecnico catastale una copia della circolare, o nota che sia, sulla quale egli ha poggiato il suo rifiuto e che io, lo confesso, non conosco. Ovviamente, secondo norma, devo pensare che il rifiuto sia stato messo per iscritto sull'apposito stampato e controfirmato dal responsabile del procedimento. A proposito perchè non chiedi anche a costui? Saluti ed a presto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Se la corte è delimitata da spigoli fabbricato o spigoli recinzione esistenti sia in mappa che in loco, potebberero pretendere la SR (visto che esiste un perimetro definito). Altrimenti è sufficiente dichiarare in relazione il motivo per la quale non si dichiara la SR (confini verso roggie, strade o recinzioni non ben definite ecc...) e dichiarare la SN (almeno così funziona a MI e PV). Bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|