|
Forum
| Autore |
Frazionamenti di grosse entità |

pironer
Devo frazionare i terreni adiacenti ad una strada provinciale che è stata allargata. Quindi NON DEVO FRAZIONARE LA STRADA. Ho comunque il problema di trattare una serie di particelle comprese su più fogli catastali. Vi chiedo.... 1. Posso acquistare un intero foglio catastale invece dei soliti formati A3 o A4? 2. Se si... è possibile caricare l'intero foglio catastale nel Pregeo 8? 3. In alcuni casi la strada (e quindi i terreni adiacenti) corre a margine di un foglio, quindi l'acquisto di un intero foglio potrebbe risultare sconveniente. Se acquisto due o più estratti di mappa in formato A3 (ovviamente di uno stesso foglio) posso caricarli insieme nello stesso file di Pregeo 8? 4. Avete idea di quanto costi acquistare un intero foglio catastale? Sono graditi anche suggerimenti sulle procedure da seguire. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Richiedi l'estratto di tutte le particelle che devi trattare sul foglio e ti verrà fornito, se necessario, anche l'intero foglio da caricare nel pregeo. L'acquisto del foglio di mappa che varia dai 30 ai 40 euro (vedi precedente messaggio per chiarimento costi), se in formato raster può essere caricato come base per l'autoallestito ma privo degli ultimi aggiornamenti, se in dxf deve essere convertito in file tiff quindi caricato in pregeo ed autoallestito, in ogni caso sono lavori, che a mio parere, risultano onerosi in termini di tempo e di molteplici problematicità nella realizzazione finale. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|