sono alle prese con un tipo di frazionamento per la realizzazzione di un a lotizzazzione ed mi sono cimentato con pregeo 9 . il problema è che una parte dei proprietari per motivi di lavoro sono residenti all'estero e quindi impossibilitati alla firma del tf . in catasto al momento della pesentazione del tf mi hanno bocciato perche era mancante lo schema ausiliario in quanto bisognava variare le particelle derivate accostandole al codice FM . il problema è scaturito quando ho notato che nel pregeo 9 il codice FM non esiste qualcuno mi saprebbe aiutare ?
devi aggiornare il file ngjant.dat che si trova nella cartella C:PREGEO. Lo trovi su internet con un semplice motore di ricerca. altrimenti mandami x mp la tua mail e te lo invio io...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.