|
Forum
| Autore |
FIRMA TIPO SOSPESO? |

fiobar
Iscritto il:
11 Settembre 2005
Messaggi:
177
Località
|
colleghi volevo chiedervi, nel caso in cui un tipo che è stato depositato al comune viene sospeso, e quindi una volta che lo ripresento devo rifarlo firmare dai proprietari, visto che allego anche quello oggetto di sospensione in cui la fima c'è?? grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Chibi
Iscritto il:
22 Maggio 2007
Messaggi:
7
Località
|
Ti rispondo perchè a me è capitata la stessa cosa, l'elaborato nuovo devi comunque farlo rifirmare alla ditta dichiarante, per quanto riguarda il deposito se il tipo non ha subito, in seguito alla sospensione, modifiche geometriche o censuarie puoi scrivere nella relazione che lo hai già depositato citando data e il numero del codice del libretto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|