salve a tutti mi trovo davanti un caso strano. ovvero ho un fabbricato rurale che è stato demolito e ricostruito da un altro proprietario. in catasto mi hanno detto che posso passarlo all'urbano inserendo proprietario per l'area e proprietario superficiario (ovvero chi ha ricostruito il fabbricato).Quindi dovrò fare anche il modello ausiliario per l'inserimento del codice FM. Giustamente non c'è una causale quindi ho provato ad usare Pregeo 10 con modalità pregeo 9. Ho provato a farlo come indicato nella tipologia 2 e aggiungendo il modello ausiliario ma quando vado per fare la PDA mi chiede la proposta e l'estratto.Ho regolarmente fatto la riga 6 con scritto conferma ma non va. Dov'è l'errore???Non è che ci vuole l'estratto di mappa??
grazie per l'immediata risposta. in catasto mi hanno detto che se il fabbricato è stato demolito e ricostruito da un altro propr. posso fare quell'intestazione. il problema è che con la tipologia 2 non posso inserire l'ausiliario per il codice FM. Facendolo in modalità Pregeo 9 mi chiede l'estratto e la PDA. Ho l'ultima versione di Pregeo 10. ma non va.cosa fare!!!
Le annotazioni, possono anche essere messe dall'ufficio, richiedendo ciò in relazione tecnica, è previsto nella procedura operativa delle approvazioni automatiche.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.