Forum
Autore |
fabbricato presente im mappa ma non in visura |

geom.ciattino
Salve a tutti chiedo anche a voi un caso molto strano che mi è capitato recentemente. Ho un fabbricato che è presente con campitura piena e tratteggio nella mappa d'impianto mentre nel wegis solo con tratteggio e bianco dentro, in visura risulta come bosco ceduo. In realtà è una unità collabente, per portare all'urbano come f2 come devo comportarmi, che pratica pregeo devo predisporre? GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Devi fare un lavoro di indagine, cioè devi partire dalla mappa d'impianto e fino all'attuale wegis per capire cosa sia successo sul quel mappale dove insiste il fabbricato, oltre all'indagine attraverso i proprietari per capire la documentazione catastale che possegono. Quel genere di discordanza può essere frutto di varie cose, mappa d'impianto giusta e mappa wegis sbagliata, tipi vecchi non registrati in mappa, errori di trattazione agli atti catastali degli aggionamenti stessi, ecc... Se dopo la raccolta d'informazione e d'indagini risultasse tutto corretto, allora devi presentare un tipo mappale per inserire il fabbricato in mappa e passare ad ente urbano il mappale interessato. Saluti cordiali
|
|
|
|

fascione
"SIMBA64" ha scritto: Salve Devi fare un lavoro di indagine, cioè devi partire dalla mappa d'impianto e fino all'attuale wegis per capire cosa sia successo sul quel mappale dove insiste il fabbricato, oltre all'indagine attraverso i proprietari per capire la documentazione catastale che possegono. Quel genere di discordanza può essere frutto di varie cose, mappa d'impianto giusta e mappa wegis sbagliata, tipi vecchi non registrati in mappa, errori di trattazione agli atti catastali degli aggionamenti stessi, ecc... Se dopo la raccolta d'informazione e d'indagini risultasse tutto corretto, allora devi presentare un tipo mappale per inserire il fabbricato in mappa e passare ad ente urbano il mappale interessato. Saluti cordiali Io sto provando a redigere un tipo mappale per un caso simile ma non riesco a completarlo, non riesco a capire la procedura giusta? Potresti aiutarmi? Io ho usato un estratto del uffico e sto utilizzando pregeo 9, perchè non rientra in nessuna tipologia. grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|