Forum
Autore |
FABBRICATO INTERRATO MODESTA ENTITA' |

djbellom
Devo inserire un fabbricato interrato in mappa (autorimessa) e verifico che si trova su 2 mappali (x,Y) il mappale x è completamente occupato dal mio fabbricato mentre il mappale y solo parzialmente, dov endo inserire il punteggiato in quanto si tratta di fabbricato interrato, posso sovrapporre il punteggiato alla linea continua di mappa e quindi procedere con il tipo in modesta entita??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
ciao dj, puoi cambiare il titolo del topic, altrimenti chi ti potrà dare una mano nemmeno lo leggerà. Hai gia fatto una ricerca sul forum? Saluti
|
|
|
|

djbellom
SI MA NON HO TROVATO NIENTE IN MERITO A QUESTA CASISTICA PARTICOLARE
|
|
|
|

renatoteni
|
se il fabbricato coincide con le linee di confine della mappa, queste resteranno continue; devi riportare in linea punteggiata rossa solo quella che occupa parzialmente l' altro mappale.
|
|
|
|

djbellom
OK QUESTO è QUELLO CHE AVEVO SUPPOSTO MA PENSAVO DI DOVER COMUNQUE SEGNARE LE LINEE PUNTEGGIATE ROSSE ANCHE DOVE GIà VI ERANO LE LINEE CONTINUE DI MAPPA...QUINDI IN OGNI CASO PROCEDO CON LA FUSIONE DEI DUE MAPPALI E IN MODESTA ENTITA'..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|