Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, devo censire al nceu due immobili adiacenti ex rurali.
Da rilievo interno una stanza di una uiu va all'interno del sedime del mappale limitrofo.
Siccome devo trattare entrambi i fabbricati, in fase di conferma di mappa ha senso fondere tutto in un una particella in modo tale da non avere difficoltà nel suddividere in subalterni le due uiu nel docfa.
Se invece devo mantenere due particelle distinte, in fase di docfa come mi devo comportare per la stanza di un mappale che sfocia all'interno dell'altro mappale? dovrei graffare una porzione ma trattandosi di nuovo accatastamento ho un po di dubbi.
Attendi la risposta di qualcuno con più esperienza del sottoscritto, ma credo si possa fare la fusione con il TM. A quel punto poi non avresti problemi col docfa.
Devi riunire le particelle in unico lotto con Tipo mappale. Poi andrai a costituire le due unità immobiliari riportando i dati dell'F6 registrata in automatico al catasto dei fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.