Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / ESTRATTO CON PARTICELLE SU FOGLI DIVERSI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ESTRATTO CON PARTICELLE SU FOGLI DIVERSI

aristide

0 -  0 - Inviato: 29 Agosto 2007 alle ore 14:28

Buongiorno a tutti, mi scuso se questo quesito sarà già stato posto, ma non leggo il forum ogni giorno. Chiedo "aiuto" riguardo la richiesta di un estratto di mappa riguardante 4 particelle delle quali tre su un foglio e la quarta su un altro foglio. Nel form all'interno del SISTER, dopo aver indicato il foglio logico e le quattro particelle, ho riportato nel campo INFORMAZIONI la dicitura "stralcio di particelle da un foglio all'altro" applicando quanto indicato nelle circolari prot. 34902 e prot. 14063.
Il sistema però mi blocca ugualmente la richiesta motivando il rifiuto con: le particelle non sono su un' unica mappa.

Spero qualcuno mi aiuti.
Grazie

Gpaolo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Marzo 2017 alle ore 19:20

Con la Nota 14063/2005 fu data disposizione di segnalare (allo sportello) la richiesta di spostamento sullo stesso modello di richiesta dedll'EDM (per evitare una istanza) ma la procedura prevedeva la sospensione e l'assegnazione della richiesta all'operatore al PC (per l'aggiornamento del Censuario) e al disegnatore per l'aggiornamento delle due mappe coinvolte.

L'operatore era in grado così di completare la richiesta dell'EDM.

Mi risulta che attualmente, se l'EDM viene richiesto per via telematica, occorre far precedere

apposita istanza con la richiesta delle p.lle da spostare.

Buon lavoro

StefanoDeidda
Stefano Deidda

0 -  0 - Inviato: 28 Marzo 2017 alle ore 20:04

L'ultimo caso che ho trattato (anno 2010) ho provveduto preliminarmente alla richiesta dell'estratto di mappa a presentare un'istanza finalizzata a spostare una delle particelle sul foglio adiacente.

aristide

0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2017 alle ore 10:22

Buongiorno,

vi ringrazio entrambi per le risposte, ma è doveroso precisare che io questa domanda l'ho postata nel 2007.

E' successo che ieri, 28 Marzo 2017, nel postare una domanda, non so per quale motivo il sistema ne ha pubblicate altre due, vecchie di 10 anni.

Questa cosa non è dipesa dalla mia volontà.

Non mi permetterei di postare tre domande nello stesso giorno.

Cordiali saluti.

Aristide

Ps:

vedo che compaiono altre domande che sono datate 2007

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2017 alle ore 23:41

"StefanoDeidda" ha scritto:
L'ultimo caso che ho trattato (anno 2010) ho provveduto preliminarmente alla richiesta dell'estratto di mappa a presentare un'istanza finalizzata a spostare una delle particelle sul foglio adiacente.

Infatti, proprio così: effettivamente molti Uffici hanno preferito adottare la soluzione dell'istanza preventiva per evitare il giro "vizioso" della stessa istanza collegata con la richiesta dell'EDM che comportava conflitti di gestione tra i due Reparti competenti ciascuno per la propria parte.

...

Buon lavoro

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie