|
Forum
| Autore |
errori pregeo |

sirente
ciao, e' al prima volta che partecipo a questo forum, ringrazio in anticipo tutti quelli che lo tengono vivo. il problema che riscontro nella nuova versione di pregeo. 1) frontespizio manca il campo della firma. 2) la relazione tronca la prima lettera di ogni rigo. 3) lo schema del rilievo non disegna le linee verdi dei PF. se qualcuno puo' dirmi qualcosa in merito. grazie di nouvo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

tonino73
purtroppo quelli da te elencati sono solo alcuni dei problemi che l'ultima versione, ovvero l'ultimo service pack sta dando.... io spero che vengano risolti quanto prima per poter riprendere a lavorare normalmente.... ciao buon lavoro :!:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
sono stati aperti numerosi topic in merito, proporzionalmente agli errori che Sogei ci ha regalato con questo splendido SP. Fai una ricerca sul forum e troverai molti aiuti. PS. il problema della relazione lo risolvi scrivendola dal modulo di elaborazione e non con il "bottone novità" inserito nella schermata di inserimento del libretto. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sirente
ciao, grazie a tutti per i suggerimenti buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sirente
ciao, grazie a tutti per i suggerimenti buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescogualdi
Ciao a tutti ho cominciato a usare pregeo 9 da poco e ho riscontrato alcuni problemi: 1) nella sezione dove si compilano i modelli per la presentazione in catasto, al momento di inserire l'estratto di mappa mi si presenta un messaggio di errore che mi costringe a uscire dal programma (premetto che il mio sistema operativo e' ancora windows 98); 2) se creo il pdf con windows XP va tutto bene, ma se lo stesso pdf lo stampo con un computer che ha sistema operativo windows 98 non me lo stampa; forse il problema e' il sistema operativo, però se era possibile vorrei risolvere questo problema. Qualcuno mi può dare una mano? Buon Natale a tuttti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|