Forum
Autore |
errori diagnostici elaborazione |

paco05
Nell'elaborazione di un libretto con inserito tutti i dati ai PF (d.i. azimut, zenit e h. prisma) mi da questo errore: Il rilievo altimetrico NON E' CONNESSO in corrispondenza del punto PF50/0390/G015A Eppure ho ricontrollato tutti i dati come ho sempre fatto e non riesco aspiegarmi il perchè. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Hai controllato l'informazione altimetrica su tutte le stazioni facenti parte della poligonale di rilievo?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao. Che versione di pregeo usi?
|
|
|
|

MarcoD
...non so se ti riguarda ma mi è capitato qualcosa di simile. Nelle battute in avanti e indietro verso le stazioni il codice che devi impostare in righe 2 non deve essere un codice numerico tipo 100 0 200 ma (cm chiodo miniato o chiodo o chiodo su picchetto, ecc....). Parlo di nota e non di identificativo del punto (per intendersi quello con cui si conclude la riga 2 dopo l'ultimo separatore). Fai questo tentativo, spero di essere stto chiaro Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|