Forum
Autore |
errori di codifica |

citrea
|
:oops: Chiedo scusa. Ho avuto la bocciatura di una pratica pregeo dalla procedura SISTER. Premesso che il libretto partiva da pregeo 9 e poi ultimato con pregeo 10. L'errore comunicato è il seguente: " TRATTARE CON CODIFICA PREGEO 10" Chi mi aiuta? A quale circolare fare riferimento? Qual'e' l'errore commesso? Grazie :cry:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Evidentemente hai usato la modalità manuale quando invece esiste la tipologia relativa in P10... "Premesso che il libretto partiva da pregeo 9 e poi ultimato con pregeo 10"........????? Dovresti comunque postare maggiori dettagli...altrimenti come si fa... Saluti
|
|
|
|

Geoesse
Apri la riga 9 e inserisci la tipologia corretta. Quelle del p10 sono diverse da quelle del p9.
|
|
|
|

citrea
|
|
|
|
|

citrea
|
La nuova codifica di PREGEO 10 riguarda l'allegato n°7 della CIRCOLARE n°3 del 16/10/2009 - prot. n°54825. Grazie
|
|
|
|

citrea
|
Ragazzi ecco il link dell'Agenzia del Territorio. http://www.agenziaterritorio.it/index.ph... Fra l'altro ho scaricato interamente la circolare n°3 del 16/10/2009 prot. n°54825 con tutti i suoi allegati ed ho visto che veramente esemplificativa ed esaustiva per PREGEO 10. Spero di essere stato utile.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|