Buongiorno a tutti. ho grosso problema con pregeo. da questa mattina quando vado a d aprire il programma mi appare questo messaggiodi errore :"ArchGeom not a valid password", successivamente appare:"Unrecognized database format ' c:pregeoarcharch2.mdb" poi esce o non apre il programma. attualmente ho la vers. 9 ho prvato a disistanlare la nove ed utilizzare la otto, non cambia molto stessi messaggi, poi apre pregeo ma l'archivio è vuoto. le ho provate tutte non so più che fare il file arch2.mdb risulta inaccessibile, se si tenta di aprirlo con access o altri programmi simili richiede una password che nessuno ha messo. aiutatemi vi prego non so che fare ho un mare di file dat dentro................. :o
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.