Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti sono alle prese con un errore che non mi è mai capitato prima e non so venirne a capo. Faccio il libretto, lo elaboro, faccio la proposta di aggiornamento Ok confermo Ok e oreddispongo l'atto da presentare in ufficio. Diagnostica OK atto ok! Al momento di inserire l'estratto (rilasciato dall'ute) questo presenta una linea rossa che non si presenta prima e in fase di archivia disegno mi da il seguente errore: " ARGOMENTO NON CORRETTO" elab. Successivamente si presenta un altro messaggio "FALLITA LA CREAZIONE DEI METADATI"! Ho provato di tutto, ricaricare il libretto etc! Niente!!!
complimenti!!!!!!!!! continuiamo ad intasare il forum con post duplicati....... www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... inizia a cancellare il doppione e poi ne riparliamo! saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.