Forum
Autore |
errore di lettura dei vertici in approvazione cartografica |

r_ferraro
|
Salve a tutti, è ormai il 4 invio di un TM e per l'ennesima volta mi viene non approvato con i seguenti errori di approvazione: 99: lettura non riuscita per i vertici di [5%] relativi alla riga 7 : 8 : 1% : 2% : 3% : 4% : 5% : 6% : 7% : 1% : NC : MOTIVO CHE INTERROMPE L'APPROVAZIONE AUTOMATICA E RIMANDA ALL'OPERATORE. Stamane sono stato all'Adt ma nessuno ha saputo darmi una motivazione ovvia. Qualcuno di voi è a conoscenza di simile errore??? :roll: ..Grazie in anticipo! :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. I vertici contrassegnati con il numero seguito dal segno %, sono quei vertici dell'EDM. Se l'EDM e' stato chiesto in ufficio, fattelo sostituire. Altrimenti, se e' un autoallestito, prova a rifare il tutto. Buon lavoro.
|
|
|
|

r_ferraro
|
"studiotopo" ha scritto: Salve. I vertici contrassegnati con il numero seguito dal segno %, sono quei vertici dell'EDM. Se l'EDM e' stato chiesto in ufficio, fattelo sostituire. Altrimenti, se e' un autoallestito, prova a rifare il tutto. Buon lavoro. Grazie per la risposta, stamane col tecnico dell'Adt abbiamo controllato i poligoni cartografici, da come mi ha detto non risultavano anomalie. Comunque non mi costa nulla chiedere un EDM sostitutivo, provo in questa maniera e speriamo sia la volta buona.... :roll:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se sei riuscito a redigere l'atto di aggiornamento normalmente non è colèpa dell'estratto. Probabilmente nelòla proposta c'è della porcheria creata da pregeo. Se vuoi puoi Mandarmi l'atto di aggiornamento. cordialmente
|
|
|
|

r_ferraro
|
"dioptra" ha scritto: Salve Se sei riuscito a redigere l'atto di aggiornamento normalmente non è colèpa dell'estratto. Probabilmente nelòla proposta c'è della porcheria creata da pregeo. Se vuoi puoi Mandarmi l'atto di aggiornamento. cordialmente Grazie per l'interessamento Dioptra, sono riuscito a risolvere, non mi chiedete come... ho mandato lo stesso TM ed è stato approvato! 8O i misteri dell'Adt!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|