|
Forum
| Autore |
ELABORAZIONE PREGEO 9.00 |

luomoneros
Ho un grossissimo problema con il PreGeo9.00: In elaborazione mi ritorna con questo bell'errore: "Nel rilievo altimetrico risulta NON CONNESSO IL PF....." solitamente tale PF è quello battuto dall'ultima stazione. Le prove che ho fatto sono le seguenti: - Toglierlo: funziona, ma un triangolo fiduciale deve avere 3 fiduciali senò non è un triangolo... 8O - Mettere la quota in riga 8: Errore; :evil: - Legare il rilievo in poligonale: Errore; :evil: Qualcuno mi sa spiegare il motivo? Potrebbe essere un'impostazione di Windows?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pm
"luomoneros" ha scritto: Ho un grossissimo problema con il PreGeo9.00: In elaborazione mi ritorna con questo bell'errore: "Nel rilievo altimetrico risulta NON CONNESSO IL PF....." solitamente tale PF è quello battuto dall'ultima stazione. Le prove che ho fatto sono le seguenti: - Toglierlo: funziona, ma un triangolo fiduciale deve avere 3 fiduciali senò non è un triangolo... 8O - Mettere la quota in riga 8: Errore; :evil: - Legare il rilievo in poligonale: Errore; :evil: Qualcuno mi sa spiegare il motivo? Potrebbe essere un'impostazione di Windows? Il dislivello misurato deve essere il più simile possibile a quello della taf quindi prova a cambiare la quota in taf di quel pf in base al tuo rilievo e vedrai che l'errore scomparirà: magie (bufale) del pregeo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luomoneros
Grazie mille della risposta tempestiva!!! :lol: Adesso provo immediatamente poi ti so dire!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luomoneros
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Funziona!!! Ho inserito in TAF le quote che mi venivano da rilievo ed ecco che lo schermo si è tinto di VERDE!!! Grazie ancora è quasi una settimana che mi ci stavo arrovellando il cervello... P.S.: Non era più intelleggibile dire che i dislivelli erano fuori tolleranza?!?!?!?!... Mah...Mistero della SOGEI! :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|