Forum
Autore |
EDM vettoriale |

miry
Buongiorno.. Stamattina scarico l'estratto wegis che avevo richiesto ieri e scopro che non è più un raster della mappa, come tutti fin'ora nel mio comune, ma un estratto vettoralizzato.. Significa che il catasto ha iniziato a vettorializzare il mio comune? Oppure secondo voi è già tutto vettorializzato? Insomma mi chiedevo se qualcuno sa quali sono i tempi e i modi con i quali l'Adt sostituisce le mappe raster con quelle vettoriali... Inoltre qualcuno mi sa dire come vengono vettorizzate le mappe? Semplicemente "ripassando" il raster? Quindi la precisone, già persa nei vari passaggi di conservazione fin'ora, in questo modo va proprio a farsi benedire? O sbaglio? Se qualcuno mi chiarisce le idee.. Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"miry" ha scritto: Buongiorno.. Stamattina scarico l'estratto wegis che avevo richiesto ieri e scopro che non è più un raster della mappa, come tutti fin'ora nel mio comune, ma un estratto vettoralizzato.. Significa che il catasto ha iniziato a vettorializzare il mio comune? Oppure secondo voi è già tutto vettorializzato? Insomma mi chiedevo se qualcuno sa quali sono i tempi e i modi con i quali l'Adt sostituisce le mappe raster con quelle vettoriali... Inoltre qualcuno mi sa dire come vengono vettorizzate le mappe? Semplicemente "ripassando" il raster? Quindi la precisone, già persa nei vari passaggi di conservazione fin'ora, in questo modo va proprio a farsi benedire? O sbaglio? Se qualcuno mi chiarisce le idee.. Grazie mille scusa che Comune è? la vettorizzazione avviene a mezzo di mappa digitale denominata "VAX"
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

miry
Esatto è un edm bello pulito... qualcuno mi sa dire qualcosa di più?
|
|
|
|

miry
Scusate se insisto.. :cry: :cry: nessuno che ha voglia di delucidarmi??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|