Forum
Autore |
edm non conforme alla mappa e al fr |

scarso
buonasera, ho un edm rilasciato dall'adt che non coincide con il frazionamento, circ 2/88, in parole povere i vari cassoni degli immobili sono tutti diversi, ho gia chiesto che venga rivista la mappa ma nessuno ci mette mano, che devo fare??? posso chiedere la sistemazione dell'edm rilasciato???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
Devi presentare un'istanza come preallineamento mappa presso l'adt di competenza è poi seguire l'istanza vedrai che la mappa verra sistemata.Ciao
|
|
|
|

lorenzo8125
mah..., guarda insisti, ci devono mettere mano, eccome..., chiama il responsabile del rilascio dell'edm, nel momento in cui, io vado a pagare in anticipo, le 44,00 euro, per avere un edm, sta all'ufficio, controllare che la mappa sia allineata, se non lo è, avrebbero dovuto farlo loro d'ufficio. Cmq la questione è questa, prima di tutto adesso ti ritrovi in mano un edm, che tu hai pagato in anticipo, che non ti serve praticamente a niente, quindi dovresti farlo annullare, e questo lo può fare solo il responsabile dell'ufficio, o quantomeno te lo dovrebbe cambiare, per seconda cosa, se sei un cultore del quieto vivere, devi fare un istanza e se ne passa minimo un mese per evaderla, io la escluderei questa cosa, perchè come dice un mio carissimo collega guru, "quando si ha ragione si ha ragione e basta", insomma ti dovresti far sentire, devono farlo per legge, ti dico questo perchè mi è capitata una situazione identica anche a me, alla fine hanno dovuta farla per forza, non ricordo la legge precisa, anzi se qualcuno la conosce, spero che la citi, ciao e buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|