|
Forum
| Autore |
Dubbio Pregeo |

sissy34
|
Ho sollevato alcuni giorni fa un problema riguardante la sovrapposizione tra rilievo di fabbricati esistenti (contorni inseriti in riga 7 con linea nera continua) e rappresentazione degli stessi su mappa. Per risolvere il problema mi è stato consigliato di inserire nel libretto il contorno dei fabbricati in linea rossa continua (anche se esistenti) in modo da poter rettificare contestualmente alla presentazione dell'atto di aggiornamento la mappa, nella fattispecie concreta due edifici esistenti (finalmente ce l'ho ce l'ho fatta). In tal modo però, quando si elabora la proposta di aggiornamento, essendo gli edifici rilevati ruotati rispetto a quelli rappresentati in mappa, si creano molte più porzioni di particelle con identificativo provvisorio rispetto a quanto avevo previsto nel modello censuario previsto inizialmente. Occorre adeguare quest'ultimo alla parte grafica o si può evitare considerando un semplice aggiornamento grafico della mappa?Grazie, Stefano Dattile (geomdattiles@inwind.it)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |
satanello67
Se dichiari nella relazione tecnica che stai apportando una modifica solo grafica ai fabbricati esistenti, in catasto non dovrebbero dirti nulla... Per le ulteriori micro particelle che si creano per la intersezione della riga rossa nuovo contorno fabbricato e la vecchia riga nera le devi accorpare, demolire per lasciare evidenziato solo la nuova sagoma del fabbricato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
"satanello67" ha scritto: Se dichiari nella relazione tecnica che stai apportando una modifica solo grafica ai fabbricati esistenti, in catasto non dovrebbero dirti nulla... Per le ulteriori micro particelle che si creano per la intersezione della riga rossa nuovo contorno fabbricato e la vecchia riga nera le devi accorpare, demolire per lasciare evidenziato solo la nuova sagoma del fabbricato. grazie molte, era la stessa mia idea, ma ora che me lo conferma qualcuno sono più tranquillo. grazie, stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|