Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Domandina
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Domandina

amicetto

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2006 alle ore 15:36

Vorrei sapere come muovermi per fornire al Catasto la documentazione relativa all'estratto di mappa di un immobile di modesta entitą..se avete un attimo..sarei grato di sapere anche un'altra cosa, quando apro pregeo 8 mi viene chiesta la data e il protocollo, ora poichč ho letto a una parte che corrispondono a quelle dell'ultimo frazionamento approvato e a un'altra c'č scritto che il protocollo č scelto dal tecnico quale delle due devo considerare?
Grazie infinite

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

amicetto

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2006 alle ore 15:55

Scusate ancora..che posso trovarle nelle Informazioni Geometriche riscontrabili dalla procedura an ambiente web? dove?

"amicetto" ha scritto:
Vorrei sapere come muovermi per fornire al Catasto la documentazione relativa all'estratto di mappa di un immobile di modesta entitą..se avete un attimo..sarei grato di sapere anche un'altra cosa, quando apro pregeo 8 mi viene chiesta la data e il protocollo, ora poichč ho letto a una parte che corrispondono a quelle dell'ultimo frazionamento approvato e a un'altra c'č scritto che il protocollo č scelto dal tecnico quale delle due devo considerare?
Grazie infinite

geox

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2006 alle ore 23:31

metti il tuo protocollo che adotti per gestire il tuo ufficio.Tanto quando presenterai al catasto al tipo sara dato un protocollo che sara quello ufficiale.
bye geox.

amicetto

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2006 alle ore 00:21

"geox" ha scritto:
metti il tuo protocollo che adotti per gestire il tuo ufficio.Tanto quando presenterai al catasto al tipo sara dato un protocollo che sara quello ufficiale.
bye geox.

grazie Geox, penso che hai capito che sono ancora agli albori....
potresti per favore dirmi la prima cosa che devo fare per iniziare tutto il lavoro con il Pregeo 8?

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2006 alle ore 20:00

"amicetto" ha scritto:

potresti per favore dirmi la prima cosa che devo fare per iniziare tutto il lavoro con il Pregeo 8?

Leggere la circolare 2/88 e 2/92 che sono le principali e trovi qui a fianco nella sezione "Normativa e Circolari" inoltre, sempre qui di fianco troverai un'utilissima "Guida di Modesta entitą" in cui scopiazzare qualcosa.

Ultimo consiglio leggi qualche buon libro magari scelto tra quelli recensiti (sempre qui di lato nelle Recensioni).

Ciao
Paolo

geox

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2006 alle ore 23:46

non č semplice spiegarlo in due parole.
cmq prima redigi il libretto, poi lo elabori, associ la raster il libretto,proposta di aggiornamento,censuario,relazione,pf,conferma del tutto(e relative stampe), modulistica associata(3spc,51ftp,atti allegati eccc....). queste almeno sono le piu generiche e comuni cose a farsi. ma devi approfondirle.
mi associo pure a quello detto da Paolo_campioni.
buon inizio lavori.Geox.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie