|
Forum
| Autore |
Risposta |

Trevisan
"massydam" ha scritto: quando faccio un frazionamento....posso portare all'urbano le p.lle che vengono generate....diventando cosi' E.U. ......?????grazie No! Con il frazionamento puoi solo frazionare, per fare cambi di coltura o portare all'urbano devi usare il mod. 26 o il T.M. Valuta se puoi fare un T.M. con stralcio d'area in caso. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

massydam
NON MI BASTA COMPILARE IL MODELLO CENSUARIO E IL 3 SPC????CIOE' NON POSSO FARE FRAZ. E TM INSIEME????HO SEMPRE SAPUTO CHE SI POTEVA FARE.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"massydam" ha scritto: NON MI BASTA COMPILARE IL MODELLO CENSUARIO E IL 3 SPC????CIOE' NON POSSO FARE FRAZ. E TM INSIEME????HO SEMPRE SAPUTO CHE SI POTEVA FARE..... Per quel che ne sò io devi comunque compilare il 3Spc e pagare i diritti per entrambi. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mcblack
|
caro collega, io ho sempre compilato prima il mod.51 ftp per il frazionamento, poi il 3spc per scaricare all'urbano la rata che mi interessa....il tutto con un tipo solo....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
E' un po' variato il Tema. Facciamo Chiarezza: alla domanda "quando faccio un frazionamento....posso portare all'urbano le p.lle che vengono generate....diventando cosi' E.U. ......?????" La risposta è certamente NO! Con un Tipo Frazionamento semplice non posso variare la qualità di una particella e quindi non posso portarla neanche all'urbano. Quello che vien descritto poi non è più un semplice tipo frazionamento e credo (ma non avendolo mai fatto non ne son sicuro) che comunque si debbano pagare anche i diritti del T.M. pur presentandolo in un'unica pratica (ma ripeto potrei anche sbagliarmi su questo). Ciao e spero di non aver fatto più confusione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|