Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
la "stringa incriminata" non si seleziona e non si fa spostare.....e comunque l'help ti parla di prospetti V1 che non so dove si trovano e quindi non posso controllarli.
mi dispiace non so come uscirne ...grazie lo stesso comunque !!
"marco.maranzano" ha scritto: niente è scritto maiuscolo.
bella questa...ah...ah...ah... guarda che jema si riferiva al fatto che hai scritto tu in maiuscolo nel porre la domanda,...non nel docfa,.. e poi che bisogno c'era di intervenire anche nell'altro post simile ?
"marco.maranzano" ha scritto: grazie anonimo sei stato veramente utile...utilissimo...
Non c'è di che ...figurati !!! per questo ho inserito i link -
A proposito, hai verificato che la visura che hai all'urbano non sia un pò vecchiotta e che nel frattempo hanno tolto le zone censuarie da quel comune ? Mi è capitato di recente - Inoltre la cosa mi sembra strana in quanto nell'impostare il comune di lavoro si oscura o meno la casella della zona censuaria in automatico.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.