Forum
Autore |
docfa FORNO |

marty84
ciao a tutti!! ho accatastato con TM per modesta entità un piccolo forno 3m x 2m. Ora per quanto riguarda il docfa, come devo procedere? come unità afferente su corte visto che è sul mapp. della casa? e visto che la casa è divisa in due proprietari, il forno lo intesto ad entrambi? come è meglio procedere ? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"marty84" ha scritto: ciao a tutti!! ho accatastato con TM per modesta entità un piccolo forno 3m x 2m. Ora per quanto riguarda il docfa, come devo procedere? come unità afferente su corte visto che è sul mapp. della casa? e visto che la casa è divisa in due proprietari, il forno lo intesto ad entrambi? come è meglio procedere ? grazie La casa è divisa in due proprietari,... e che vo di ? cioè vi sono due subalterni ognuno con la sua ditta, oppure i proprietari sono intestatari per metà (o usufrutto ecc..) inoltre il forno ha una sua autonomia o è collegata alla casa ? Se sono due sub a quale di questi è collegato ? vi sarebbero altre domande ancora, ma ho le dita congelate ...ciao Dimenticavo, quando mai noi abbiamo la capacità di intestare le case,...se non erro ci pensano i Notai a questo -
|
|
|
|

marty84
ecco appunto, è proprio qua che volevo arrivare..ci sono i notai per questo!!! allora...la casa è divisa in due sub..un sub. è di un tizio, l'altro sub. è di proprietà di un altro tizio e della moglie (1/2 ciascuno). io guardando l'atto, ho visto che è stata rilasciata nel 2004 la concessione per sto forno, che risiede nel mapp. stesso della casa..ma io di fine lavori non ne ho mai viste, e penso da come mi dice il proprietario che non sia mai stata data! adesso sti tre tizi devono vendere tutta la casa, e vogliono che ci rientri giustamente anche sto benedetto forno..che fare?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Già un passo avanti è stato fatto, lo scoperto dove è stato realizzato sto benedetto forno a chi appartiene ??? era la pertinenza di quale sub, oppure, e son cavoli, è stato realizzato su di un b.c.n.c., per quest'ultimo caso c'è gia una discussione se non erro - Dimenticavo ancora, il mappale a nome di chi l'hai fatto ? Vedi mio stesso caso risolto, girando nel forum - Ultima domanda: ma questo forno fa del bel pane caldo con la legna magari, che passo da li
|
|
|
|

marty84
ahahhaahahahahahaha...mi sa che sono cavoli allora...è stato realizzato su un BCNC, cioè il mapp. dove cè la casa!!!!!vado a vedere allora!! grazzzie!!! :lol:
|
|
|
|

marty84
non trovo la discussione!!!! come devo procedere con il docfa quindi? che cat. devo attribuirgli? :cry:
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|