Personalmente uso felicemente il programma dismis del collega Marco Degli Esposti a cui vanno ancora una volta i miei ringraziamenti. Lo stesso permette la ricerca con almeno due P.F. Ho visto ieri pero' da un collega una stampa in cui la ricerca veniva fatta per singolo P.F. con il risultato di tutte le volte che questo era stato usato in abbinamento con altri P.F. e la loro distanza misurata. Qualcuno sa di che programma si tratta? grazie ed un saluto a tutti
"vipado" ha scritto: Personalmente uso felicemente il programma dismis del collega Marco Degli Esposti a cui vanno ancora una volta i miei ringraziamenti. Lo stesso permette la ricerca con almeno due P.F. Ho visto ieri pero' da un collega una stampa in cui la ricerca veniva fatta per singolo P.F. con il risultato di tutte le volte che questo era stato usato in abbinamento con altri P.F. e la loro distanza misurata. Qualcuno sa di che programma si tratta? grazie ed un saluto a tutti
Prova "Misurate" del collega Pino Mangione , il software gratuito del consiglio nazionale geometri realizzato da Topoprogram & Service. Lo trovi al seguente indirizzo: www.topoprogram.net
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.