Salve a tutti, credo di aver fatto una ricerca accurata ma non sono riuscito a trovare un caso simile al mio mi spiego spero:
una volta eseguita la proposta di aggiornamento e regolarmente confermata vado a fare la deframmentazione e mi accorgo che il pregeo mi ricarica un vecchio libretto già presente in archivio con tanto di proposta già archiviata. Annullo il libretto tolgo l'estratto dall'archivio, spengo il compiuter, lo riaccendo ricarico il tutto, rieseguo la proposta e la confermo vado a deframmentare e mi vedo ricaricare un libretto già esistente in archivio incrementato di una unità, cioè se prima mi a caricato il 2011 n° 1 la seconda volta mi ricarica il 2011 n° 2 con i relativi proprietari già memorizzati.
Ho ripristinato l'archivio del giorno precedente con ok_pregeo che utilizzo ma non cambia nulla all' atto della deframmentazione mi vedo sempre ricaricare un vecchio libretto.
Utilizzo win 7 con gli accorgimenti suggeriti nella ultima circolare.
Ho notato, ma non so se è correlato con il mio problema che all'interno della directory degli estratti si creano dei files costituiti dal nome dell'estratto e poi : buindilg_layer, building_vertex_layer, fiducial_layer
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.