| Autore |
Risposta |

gemawmik
Se non cambiano i dati del libretto delle misure , quindi posizione di punti battuti,contorni ecc, anche se devi ritoccare il modello censuario non c'e' problema!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni1967
il libretto non cambia, c'è stato solo un problema con la superficie reale, che ho dovuto cambiare, quindi di consegeunza il modello censuario è cambiato. quindi posso reiviarlo senza ulteriori firme?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

miry
"gianni1967" ha scritto: Presentando un t.m. al comune cosi come previsto dalle norme vigenti prima dell'invio all'a.d.t. se l'per qualche motivo, (sbilancio di superficie, o altri problemi) il tm deve essere ristampato, quindi prendendo un altro codice. quello già depositato al comune va ritirato e sostituito con il nuovo? Grazie Intendevi TF ? Il TM non va presentato in comune..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni1967
no intendo proprio il tipo mappale, qua da me lo consegnano tutti!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
il tipo mappale, se produce stralcio d'area va presentato e come in Comune. unica cosa vorrei avere una definizione precisa e concreta, magari facendo un'esempio, stralcio d'area?! grazie per la collaborazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni1967
Se si deve fare un accatastamento di un fabbricato di nuove costruzione su di una particella, che prima era terreno, questa a sua volta, redatto il t.m. produrrà due particelle una ancora terreno, l'altra ente urbano. In questo caso va prodotto al comune il t.m.? la mia domanda originaria è un'altra, una volta prodotto il t.m. al comune, viene portato all'.a.d.t. però non viene approvato( superficie reale errata) rifacendolo il t.m. cambia codice, va ripresentato al comune?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ALEMARO
al catasto di Arezzo fanno inserire in relazione del nuovo elaborato ..." per la notifica al comune e firme dei possessori vedasi elaborato con protocollo pregeo xxxxx" naturalmente presenti anche il vecchio elaborato scartato insieme al nuovo. :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mapo55
|
ritengo che nel tuo caso si debba ripresentare il tipo in comune, perchè loro avranno una suddivisione delle superfici diversa da quella poi approvata, se invece rimane tutto uguale e magari cambia da SN a Sr o viceversa, non lo devi ripresentare. Comunque queste notizie è compito dell'AGT darle, perchè poi sono loro che nel tipo (modificato) che ti restituiscono annotano che il tipo è stato depositato con il numero di prot. .... in data .... e tengono agli atti anche il vecchio sostituito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni1967
sembra che ogni sede adotti un metodo diverso........... vorrei solo essere sicuro di cosa rispondere al funzionario dell'a.d.t. nel caso in non presenti di nuovo il t.m. al comune.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
la faccenda è più semplice di quello che sembra: indipendentemente dal fatto che sia TM o TF, se nasce una nuova particella (cioè se ne fraziona un'altra) il tipo va notificato in comune.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni1967
ok acclarato questo, adesso il problema è un'altro, io ho gia presentato un tm al comune timbrato firmato, l'ho spedito all' a.d.t. però non è stato approvato perchè c'è discrepanza tra le superifici, quindi il t.m. l'ho rifatto chiaramente ha cambiato codice. ora per ripresentarlo all'a.d.t. lo devo ripresentare al comune?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
"Paro" ha scritto: il tipo mappale, se produce stralcio d'area va presentato e come in Comune. unica cosa vorrei avere una definizione precisa e concreta, magari facendo un'esempio, stralcio d'area?! grazie per la collaborazione qualcuno può rispondere al quesito sopra proposto? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

George
|
Probabilmente fanno un semplice riscontro (catasto-comune) verificando che il tipo per le particelle che tratti sia stato depositato e non un controllo del codice di riscontro. Ma questa è una mia supposizione....quindi nel dubbio, ripresentalo! Giorgio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

George
|
Rispondo al quesito di Paro: [quote]il tipo mappale, se produce stralcio d'area va presentato e come in Comune. unica cosa vorrei avere una definizione precisa e concreta, magari facendo un'esempio, stralcio d'area?![/quote] Esempio: Fabbricato adiacente a terreno. Viene "Scorporato" (ma è più corretto dire Stralciato) dal terreno il classico giardino di pertinenza del fabbricato che deve essere passato a partita 1 o unito al fabbricato medesimo. Questo è un Mappale per stralcio di corte (o area). Spero di esser stato chiaro. Giorgio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|