Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve, ho un dubbio riguardo il deposito in comune di un tm, vi spiego: ho due p.lla 990 (ente urbano su cui insiste un fabbr. censito nel nceu con lo stesso identificativo) e p.lla 621 (fabb. rurale). Sopprimo il fabb. rurale e vario la p.lla 990 e inserisco sul vecchio fabb. rurale un nuovo fabbricato, frazionando anche la corte della 990. Devo depositarlo al comune visto che c'è il fraz. oppure no, dato che fraziono un ente urbano?
Inoltre devi anche chiarire al comune perchè stai frazionando.
Qui al mio comune l'Ufficio Tecnico pretende una dichiarazione chiarificatoria del perchè si effettua il frazionamento. Chiaramente quando si è in zona agricola e le particelle sono inferiore a 10.000 mq.
invece altri comuni limitrofi al mio non chiedono nulla. Questa è l'Italia dove ognuno interpreta la norma come vuole.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.