Forum
Argomento: Demolizione totale di casottino
|
Autore |
Risposta |

samsung
"Geosimr" ha scritto:
Ma io ho creato ai terreni l area di fabbricato demolito, veramente avevo allegato il Docte al TM ma a parte questo ...secondo la circolare che ho appena riletto dovrei procedere al Docfa per demolizione senza null'altro e poi procedere con il Docte ....se non ho capito male Hai capito bene. Unico equivoco forse, sta nel fatto che l'"area di fabbricato demolito" non la crei tu, visto che col TM ti devi fermare alla 282. Tu chiedi al Catasto in relazione che venga cambiata la qualità in 271. Loro dovvrebbero cambiare secondo richiesta, di solito non accade, allora invio istanza dove ricordo che dovrebbero modificare la particella da 282 a 271 come indicato nel TM e gentilmente cambiare ultriormente la qualità della particella in ciò che è e che dovrebbe essere ciò che caratterizza le particelle vicine, uliveto, vigneto, seminativo ecc. Se invece accadesse allora invierei sempre a scelta o istanza o mod 26 o docte. Ma questi sono dettagli, la procedura mi pare che nel solido l'hai capita. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|