Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve! scusate ma ho un dubbio atroce! Sono alle prese con un edicola già censita all'urbano e ai terreni. Il problema è che nel 2000 è stata demolita ed ora la nuova edicola ha una forma diversa. Quindi io dovrei rettificare la forma del fabbricato ma per far ciò vado ad invadere la particella destinata a strade pubbliche. Vorrei sapere se invece di fare diversi mappali e volture, potevo dichiarare che il fabbricato è stato demolito e cancellarlo dalla mappa. Così facendo potrei ripartire da zero facendo una nuova costruzione. Sapreste dirmi che procedura dovrei fare? Grazie!
"pzero" ha scritto: E' proprio la procedura che devi fare (circolare 2/84)
saluti
paolo
Grazie ma come dovrei procedere? mappale per demolizione o basta un modello 26 per demolizione con la dichiarazione del proprietario! non sono sicuro se i modelli 26 per demolizione si possono usare solo per i fabbricati rurali! Grazie ancora!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.