Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Scusate ancora ma non riesco a divincolarmi da questi problemini... (purtroppo sembrano capitano tutti a me... :oops: ) sull'EDM risulta un fabbricato circolare compreso e quindi annesso all'interno della ptc. 20 SEMIN. ARBOR 1 che io non ho riscontrato sul posto... che faccio posso demolirlo senza problemi giakkè la ptc. viene suddivisa e cambiata di nominativo? :roll: Di regola posso farlo vero? Il mio ingegnere però diceva che i trulli non si possono togliere dalle mappe su 2 piedi, e che è megliolasciarlo (come potrei confermare una costruzione inesistente?) ma se io ho riscontrato che sul terreno non esiste minimamente e che al suo posto c'è un pozzo sotterraneo... che cosa dovrei fare? Madooo quanti problemi consto tipo.. ma perchè tutti a me? :cry: Se qualkuno vorrà rispondermi lo ringrazio vivamente! ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.