Forum
Autore |
demolizione di fabbricato e frazionamento di area urbana |

xbeppe
Salve, come da oggetto dovrei demolire competamente un fabbricato insistente su una particella di qualità 282 e frazionare la medesima creando altre due particelle. Se non erro dovrei eseguire un TM+TF pregeo mod. 9 ma ho problemi nel gestire il DB... chi mi può dare una mano? grazie mille a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
1) AUSILIARIO: O 520 mq. 650 qualità 282 S 520 (annotazione  DM C a AAA mq.650 qualità 282 (area urbana derivata dalla demolizione) 2) TF: O AAA mq.650 qualità 282 S AAA C a AAB mq.350 qualità 282 C b AAB mq.300 qualità 282 Al CF ci sono due soluzioni, secondo l'uso degli Uffici: prima soluzione: 1° Docfa per demolizione totale con costituzione dell'area urbana AAA 2° Docfa per divisione con costituzione delle due aree urbane AAB e AAC seconda soluzione: unico Docfa per demolizione totale e divisione con costituzione delle due aree urbane AAB e AAC. Facci sapere quale soluzione ti hanno indicato in Ufficio.
|
|
|
|

xbeppe
Grazie mille poi vi faccio sapere quanto indicato da catasto fabbricati
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
Sto elaborando un caso simile a quello sopra riportato e ringrazio it9gvo per la soluzione suggerita. Il mio dubbio è il seguente: non essendoci un modello 3spc ma solamente il modello ausiliario trattasi di TF oppure MAPPALE + FRAZ. Mi scuso se il dubbio fosse sciocco, ma la lunga procedura per l'ottenimento della firma da parte di un ente non mi permette di potere commettere errori. Saluti e grazie!
|
|
|
|

lungo81
Buonasera a tutti, mi accodo a questo post. 4 mappali tutti ente urbano F04. In mappa su questi mappali è presente un fabbricato che nella realtà è stato demolito. Ora io dovrei sistemare la mappa togliendo il fabbricato e frazionare due di questi mappali a metà. Tutti i mappali poi dovranno essere accatastati come F1 e Due delle particelle derivate dal frazionamento cedute ad altra gente. Domanda 1 : è possibile quindi demolire e frazionare tutto in una pratica pregeo? Domanda 2: le particelle (6 finali ) avranno tutti un numero nuovo? Intanto vi chiedo questo poi eventualmente aggiungo altre domande in base a vostre risposte. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|