|
Forum
| Autore |
DATI ELABORAZIONE PREGEO |

tirzan
|
Risultati Elaborazione Compensazione Planimetrica Rilievo eseguito con n=6 osservazioni sovrabbondanti s.q.m. dell'unita' di peso a priori 0.01454 s.q.m. dell'unita' di peso a posteriori 0.00838 s.q.m. dell'unita' di peso interna 0.00789 s.q.m. dell'unita' di peso esterna 1.06205 chi mi sa spiegare cosa sono questi dati e se il 2° e 3° sono "buoni". c'è una tolleranza? grazie salve.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

tirzan
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Questa è la verifica che Pregeo fà sulla bontà del rilievo. Dalle mie parti (Venezia) il primo deve essere inferiore a 0,10 (se non ricordo male, normalmente sono abbondantemente sotto) ed è relativo al rilievo inteso come "struttura del rilievo"; Il secondo è inteso come bontà delle misure e deve essere inferiore al primo; Il terzo ed il querto riguardano l'altimetria ed attualmente non sono motivo di sospensione. :oops: so di non aver usato un gergo molto tecnico, ma in sostanza questo è il significato di quei dati. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tirzan
|
grazie mille Trevisan...finalmente ho capito quei benedetti dati!!! io lavoro con il catasto di Treviso (a volte Venezia) perciò presumo che le disposizioni di Venezia valgano anche per me. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|