quale procedura occorre seguire per passare un'area occupata da fabbricato (ora demolito) a strada pubblica ? Nel particolare : - in mappa esistevano un fabbricato rurale ed un fabbricato urbano censito all'urbano di proprieta' comunale. - questi due fabbricati sono stati demoliti ed al loro posto c'è una piazza (quindi strada pubblica) - dalle prime informazioni mi dicono che occorre presentare t.m. per deolizione di fabbricato portando a qualita' area urbana. - da qui non so se fare un mod. 26 per trasformazione di qualita' (da ente urbano a strada) - fare quindi un t.m. per fusione delle particelle ex fabbricati acon strada. - all'urbano occorre procedere alla demolizione ?
Presenti un docfa di demolizione totale in cui crei un'area urbana di mq ...
poi fai una domanda al Catasto in cui chiedi di far sopprimere l'area urbana e di portare la particella alle strade come da delibera comunale.
Se il catasto ti permette di fare un tipo mappale in cui demolisci e fondi alle strade poi devi soltanto demolire con il docfa i fabbricati senza creare alcuna area urbana.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.