Forum
Autore |
COSTI CATASTALI PER CONFERMA MAPPA (da FR a EU) |

HEMP
scusate la mia domanda che sembrerà a molti una stu****ta... sono anni che nn faccio una conferma mappa per portare un rurale all'urbano.... volevo sapere il costo del pregeo per questa operazione, mi sembrava fosse un costo irrisorio, e invece mi hanno chiesto come fosse un TM normale cioè 65 euro... se qualcuno mi puo aiutare
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Il tipo mappale, anche per una conferma in mappa, sconta sempre diritti catastali pari ad Euro 65,00. Vedi anche allegato 1 alla Circolare n. 4 del 28 settembre 2012 n. d'ordine 2.3.
|
|
|
|

HEMP
GRAZIE EALFIN /alla fine ho dovuto pagarli cmq..... hehehehe
|
|
|
|

anonimo_leccese
"HEMP" ha scritto: GRAZIE EALFIN /alla fine ho dovuto pagarli cmq..... hehehehe Ma almeno si risparmiano i 44 del wegis...
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|

geom.ciattino
Ragazzi una domanda, ma per il nuovo pregeo 10.6, se vi è lettera d'incarico bisogna sempre inserire il codice f.m. firma mancante?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"geom.ciattino" ha scritto: Ragazzi una domanda, ma per il nuovo pregeo 10.6, se vi è lettera d'incarico bisogna sempre inserire il codice f.m. firma mancante? La presenza della lettera d'incarico va indicata nell'apposito rquadro che si apre durante la predisposizione del file .modulistica.pdf, elencando solamente le p.lle per le quali manca una o più firma dei proprietari. Naturalmente le p.lle per le quali firmano tutti i proprietari NON DEVONO essere indicate. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|