Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
un mio cliente ha costruito casa su di un lotto di terreno A, che è circondato per 3 lati su 4 da un lotto di terreno B.
Il proprietario di B ha accatastato una strada sul terreno vicinissima al confine di A, pur senza realizzare realmente la strada, che perà è visibile sullo stralcio di mappa.
Cosa posso consigliare al mio cliente? Possiamo opporci all'accatastamento? Ci sono delle distanze da rispettare dal confine?
Per quello che si capisce il confinante ha stralciato una porzione di area che probbabilmente sarà comune ai vari lotti che probbabilmente vuole ricavare dalla sua proprietà.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.