Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"iviarco" ha scritto: Dai, ragazzi, s'è fatto l'esempio dello schema 14 solo per quel banalissimo censuario O-S-C-C in contrapposizione allo schema O-V-C che da più parti ho sentito bestemmiare... Non fossilizziamoci ad adattare il caso ad uno schema che non è stato ancora codificato! ..potevi pure fare il mio nome, non mi offendo, io ho descritto come viene accettata la pratica a Brescia......la mia non e' un'ipotesi, qui si fa cosi', anche se a te sembra una bestemmia, non trattandosi di ente urbano, non servono le misure e si attribusce solo il numero al fabbricato che passa all'urbano. ..so' che non da tutte le parti le procedure sono uguali, ma visto che mi e' capitato il caso ho chiarito con il responsabile dell'area Pregeo, che non so' se qualcuno ha il piacere di conoscere, ma non e' proprio l'ultimo arrivato e ripeto da noi la procedura e quella. ...percio' diciamo sola a paoletta che se e' di Brescia il mio esempio e' corretto!!! saluti ivarco...
|
|
|
|

paoletta663
Però se volete bestemmio io. Mi hanno nuovamente rifiutato il TM con la seguente motivazione: "il caso da Lei indicato si riferisce a fabbricati e non a p.lle di qualita che non corrispondno a ente urbano, si tratta cioe di scorporare la sagoma di un fabbricato dalla corte e in questo caso si utilizza tipologia 15. Il suo caso e da nuova procedura" Ora o io sono di legno (e magari è possibile) oppure debbo veramente bestemmiare (e sarebbe la prima volta). Purtroppo non sono di Brescia altrimenti proverei con la soluzione bioffa69. n.d.r. vi ho detto che telefonai all'altro tecnico ADT (col fatto delle misure) e devo annotare che anch'egli fece riferimento ad una "nuova procedura" ma alla mia richiesta di quale fosse (es. numero e data) il tizio rispose picche. Ditemi per favore come potrei fare anche perchè è un lavoro per conto di un collega e stò facendo una misera figura. Se volete posto l'intero tipo da qualche parte (magari mi dite dove). Grazie anticipatamente, Paola
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: Però se volete bestemmio io. Mi hanno nuovamente rifiutato il TM con la seguente motivazione: "il caso da Lei indicato si riferisce a fabbricati e non a p.lle di qualita che non corrispondno a ente urbano, si tratta cioe di scorporare la sagoma di un fabbricato dalla corte e in questo caso si utilizza tipologia 15. Il suo caso e da nuova procedura" Ora o io sono di legno (e magari è possibile) oppure debbo veramente bestemmiare (e sarebbe la prima volta). Purtroppo non sono di Brescia altrimenti proverei con la soluzione bioffa69. n.d.r. vi ho detto che telefonai all'altro tecnico ADT (col fatto delle misure) e devo annotare che anch'egli fece riferimento ad una "nuova procedura" ma alla mia richiesta di quale fosse (es. numero e data) il tizio rispose picche. Ditemi per favore come potrei fare anche perchè è un lavoro per conto di un collega e stò facendo una misera figura. Se volete posto l'intero tipo da qualche parte (magari mi dite dove). Grazie anticipatamente, Paola ma scusa....... allora come lo vogliono? mi sembra ovvio che devi scorporare la sagoma del fabbricato dalla restante porzione del lotto......ma come??? 8O riepilogando.........ma tu lo stai inoltrando in modalità Pregeo 10 o 9?
|
|
|
|

paoletta663
CESKO è proprio che mi sei simpatico.....ripeto per l'ennesima volta: TM in modalità P9 causale MC estratto dell'ufficio, censuario OSCC e in relazione "Tipo mappale per conferma delle geometria rappresentata nella mappa del Catasto Terreni e passaggio all'urbano con scorpopro del fabbricato dal lotto e attribuzione di nuovi identificativi. Atto di aggiornamento non trattabile con tipologia codificata in quanto trattasi di unità non censita al Catasto Urbano. Rif. "caso n. 4 par. 6.1.13" della giuda operativa di PreGeo Ottobre 2010." Il primo rifiuto "impostazione errata usare tipologia 15 Il secondo "inserire misure" Il terzo vedi sopra. Grazie, Paola
|
|
|
|

paoletta663
ma poi.....QUALE E' STA' NUOVA PROCEDURA? questi hanno fumato roba scaduta.
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: CESKO è proprio che mi sei simpatico.....ripeto per l'ennesima volta: TM in modalità P9 causale MC estratto dell'ufficio, censuario OSCC e in relazione "Tipo mappale per conferma delle geometria rappresentata nella mappa del Catasto Terreni e passaggio all'urbano con scorpopro del fabbricato dal lotto e attribuzione di nuovi identificativi. Atto di aggiornamento non trattabile con tipologia codificata in quanto trattasi di unità non censita al Catasto Urbano. Rif. "caso n. 4 par. 6.1.13" della giuda operativa di PreGeo Ottobre 2010." Il primo rifiuto "impostazione errata usare tipologia 15 Il secondo "inserire misure" Il terzo vedi sopra. Grazie, Paola Mado' Paoletta ti stanno facendo andare al manicomio................ posso consigliarti una cosa? consegnalo a mano in Front-Office almeno hai un colloquio "Tu x TU" col funzionario e ti fai spiegare come lo vogliono
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: ma poi.....QUALE E' STA' NUOVA PROCEDURA? questi hanno fumato roba scaduta. non ricordo che PREGEO 10.00-G - Versione 10.1.4 del 03/02/2011,Versione di APAG 1.08,Versione di FIRE 7.1.11 contempli "una nuova procedura". Forse(ma non credo) la risposta è contenuta nella circolare 2/2011..... prova a leggerla.
|
|
|
|

paoletta663
Grazie del consigluio ma sei poi difronte ti ritrovi colui che te lo ha rifiutato? e poi: 1. se mi ridicono di usare la 15 suppongo che pregeo darà errore o no? (magari provo a farlo e vedo) 2. se poi mi ridicono di inserire le misure (tra l'altro io il rilievo ce l'ho già in quanto devo farne altri in zona) io posso pure farlo ma da quanto ho capito dalle parole di iviarco alla fine comunque il libretto non funziona.... Mah...comunque grazie!
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: Grazie del consigluio ma sei poi difronte ti ritrovi colui che te lo ha rifiutato? e poi: 1. se mi ridicono di usare la 15 suppongo che pregeo darà errore o no? (magari provo a farlo e vedo) 2. se poi mi ridicono di inserire le misure (tra l'altro io il rilievo ce l'ho già in quanto devo farne altri in zona) io posso pure farlo ma da quanto ho capito dalle parole di iviarco alla fine comunque il libretto non funziona.... Mah...comunque grazie! Prego figurati......... vorrei tanto sapere chi è quello "Funzionario" che ti dice di usare la Tipologia 15 con lo schema O-V-C visto che all'Urbano non c'è niente di censito
|
|
|
|

paoletta663
c'è anche il nome e penso tu lo conosca pure (mi SA che abbiamo la stesSA ADT)
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: c'è anche il nome e penso tu lo conosca pure (mi SA che abbiamo la stesSA ADT)  heeee ma tu su quale AdT operi?
|
|
|
|

paoletta663
leggi tra le righe..........
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: leggi tra le righe.......... leggi l'MP privato...........forse ti posso aiutare
|
|
|
|

paoletta663
Ho ricompilato il pregeo indicando la tipologia 15....tutto liscio......fin alla dematerializzazione dove esce questo messaggio Clicca sull'immagine per vederla intera possiamo dire che è l'uleriore conferma che tale tipologia è applicabile solo ad unità che sono già all'urbano? Grazie, Paola
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: Ho ricompilato il pregeo indicando la tipologia 15....tutto liscio......fin alla dematerializzazione dove esce questo messaggio Clicca sull'immagine per vederla intera possiamo dire che è l'uleriore conferma che tale tipologia è applicabile solo ad unità che sono già all'urbano? Grazie, Paola non ti scervellare....... :lol:
|
|
|
|