Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Conferma di mappa con geoweb...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Conferma di mappa con geoweb...

geobat

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 14:40

Ho fatto una conferma di mappa, ma al momento dell'invio con geoweb mi dice scartato dal sistema perchè trattasi di tm ma non co, mi era gia successo l'altra volta, poi avevo capito che il problema era che usavo un'estratto rilasciato dall'agenzia del territorio.
Ora invece ho scansionato una vax ma al momento dell'inquadramento mi dice: "hai chiesto di eseguire l'inquadramento di un estratto di mappa generato da un ufficio del catasto" quando non è vero...e secondo me questo è il problema del fatto che mi scarta l'invio....cosa devo fare? Grazie mille

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 15:34

compilalo in modalità pregeo10 e consegni tranquillo.

geobat

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 15:40

ma con il pregeo 10 si possono fare le conferme di mappa con l'autoallestito?

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 16:20

Salve

Circ 1/2009 e 3/2009:
l'autoalestito è morto, o quasi.

Cosa penserebbe un cliente se sapesse che avete utilizzato una mappa realizzata da voi quando il catasto vi da quella ufficiale?

cordialmente

iviarco

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 19:00

Ma perché pagare un estratto per una conferma di mappa, che va a 65 euro comunque!
e poi, l'ho detto varie volte, i fogli "ufficiali" da noi sono peggiori del foglio di canapina frettolosamente mandato fuori uso. Per me è un modo per dire all'Ufficio: io so com'è quella p.lla, voi l'avete dimenticato.

per Geobat: sì, in Pregeo10; non andrà ad approvazione automatica, mancherà la redazione automatica delle tre righe di censuario TM, mancherà l'indicazione della titolarità, ma un bel KISSenefrega non ce lo metti?

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie