Forum
Autore |
Conferma di mappa con geoweb... |

geobat
Ho fatto una conferma di mappa, ma al momento dell'invio con geoweb mi dice scartato dal sistema perchè trattasi di tm ma non co, mi era gia successo l'altra volta, poi avevo capito che il problema era che usavo un'estratto rilasciato dall'agenzia del territorio. Ora invece ho scansionato una vax ma al momento dell'inquadramento mi dice: "hai chiesto di eseguire l'inquadramento di un estratto di mappa generato da un ufficio del catasto" quando non è vero...e secondo me questo è il problema del fatto che mi scarta l'invio....cosa devo fare? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
compilalo in modalità pregeo10 e consegni tranquillo.
|
|
|
|

geobat
ma con il pregeo 10 si possono fare le conferme di mappa con l'autoallestito?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Circ 1/2009 e 3/2009: l'autoalestito è morto, o quasi. Cosa penserebbe un cliente se sapesse che avete utilizzato una mappa realizzata da voi quando il catasto vi da quella ufficiale? cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
Ma perché pagare un estratto per una conferma di mappa, che va a 65 euro comunque! e poi, l'ho detto varie volte, i fogli "ufficiali" da noi sono peggiori del foglio di canapina frettolosamente mandato fuori uso. Per me è un modo per dire all'Ufficio: io so com'è quella p.lla, voi l'avete dimenticato. per Geobat: sì, in Pregeo10; non andrà ad approvazione automatica, mancherà la redazione automatica delle tre righe di censuario TM, mancherà l'indicazione della titolarità, ma un bel KISSenefrega non ce lo metti?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|