Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve mi trovo a redigere un tipo mappale per l'introduzione in mappa di un fabbricato che occupa tre particelle la 204 la 205 e la 206. il fabbricato e' composto da 4 unita' immobiliari due corpi che andro' ad accatastare come c2 e due tettoie centrali. la prima unita' taglia in due la particella 204, le tettoie entrano nella 205, e l'ultima unita' taglia la 206. ho l'esigenza di mantenere gli stessi identificativi catastali e creare nuove paticelle per i fabbricati e non sono capace di redigere il modello censuario, qualcuno saprbbe aiutarmi?. Avevo pensato di usare il modello ausiliaro e fare ad esempio per la 204 originaria e Variata e scrivere le superfici e poi andare sul modello del tipo mappale, ma non so' sull' ausiliario che codice devo inserire se qualcuno gentilmente puo' darmi un aiuto Grazie.
Caro nokio, i dati esposti non sono sufficienti per suggerirti come compilare il modello censuario: dovresti postare un grafico nel quale devi indicare i fabbricati con le eventuali corti da asservire.
Comunque ti dico già fin da adesso che non è possibile mantenere gli stessi numeri risultanti al C. Terreni, ma dovrai cambiarli sia alle derivate che rimangono al C.T. sia al lotto edificato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.